RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE

IGEA recluta e seleziona personale qualificato sul territorio nazionale e all'estero per le professionalità di difficile reperimento nel mercato del lavoro italiano. Una accurata selezione permette di valutare profili con conoscenze e competenze professionali e tecniche immediatamente spendibili nei diversi settori.

Sono inoltre approntati specifici progetti di formazione in lingua italiana, grazie alla collaborazione con ITA-JOB l'Agenzia formativa di IGEA. Per il personale straniero IGEA si occupa di tutti aspetti relativi a: riconoscimento del titolo di studio, visti di ingresso, permessi di soggiorno, iscrizione ad eventuali Albi Professionali, logistica e quanto altro necessario in base alle normative sulla immigrazione. Particolare attenzione è posta sull'adeguata integrazione sociale e lavorativa del personale straniero, affinché possa vivere l'esperienza in Italia come valore aggiunto al suo progetto professionale.

IGEA ricerca e seleziona figure professionali a tutti i livelli, con lo scopo primario di un inserimento veloce, professionale ed efficace di candidati adatti a soddisfare le più disparate esigenze del cliente, attraverso un percorso altamente personalizzato che garantisca il pieno successo e la totale soddisfazione.